Edificio storico per pranzi e cene a Medolla

Contatta il ristorante

Passione e tradizione si incontrano nel ristorante storico La Cantina a Medolla. Fin da subito respirerai la storia di questo luogo speciale perché sorto all’interno di un edificio risalente al Novecento e inizialmente nato come cantina sociale dei comuni di Medolla, Cavezzo e San Prospero: qui si curava la produzione del tipico vino Lambrusco. 


Abbiamo deciso di mantenere il nome originale e di dedicarci interamente alla preparazione di piatti tipici sia base di carne che di pesce, ottenuti utilizzando esclusivamente ingredienti freschi e genuini. 

Contatta il ristorante

Dai primi del '900…

 Oggi, La Cantina si presenta come un edificio ampio, organizzato e arredato con gusto dove poter gustare la sua storia in un’atmosfera calda e conviviale, proprio come lo spirito del territorio! 


Il nostro ristorante è considerato un riferimento storico per tutti coloro che, residenti o di passaggio a Medolla, desiderano assaporare la vera cucina modenese preparata come farebbe la tipica “rezdora”, ossia le mamme e le nonne custodi della tradizione.

  • dettaglio menù cartaceo del ristorante

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • interni ristorante

    Slide title

    Write your caption here
    Button

L’elegante ristorante

La Cantina è quindi un luogo dove la cucina emiliana incontra la sperimentazione degli chef. Infatti, all’interno del ristorante storico di Medolla, dotato di ampie sale arredate con eleganza, affacciate sullo splendido giardino, potrai assaporare le tante specialità tipiche del territorio, affiancate da una vasta scelta di piatti di pesce, vini, tigelle, gnocchi fritti e salumi.


Grazie all'eleganza e particolarità della location, mettiamo a disposizione le nostre sale anche per l'organizzazione di matrimoni, cerimonie, eventi e meeting aziendali.

Le foto storiche della cantina

Se desideri organizzare una cerimonia presso l'edificio storico, chiama ora e verifica la disponibilità!

Chiama subito
Share by: